lunedì 9 febbraio 2015

" Wish list " delle collezioni Primavera Estate

Amiche! Facciamo un gioco? Se con una bacchetta magica potessimo farci recapitare quello che ci è piaciuto di più delle collezioni Primavera - Estate 2015 , cosa scegliereste?
Io vi propongo le mie scelte che ho fatto attraverso un percorso tra le sfilate della stagione in arrivo!
Partiamo da uno a caso... Chanel!.. Di tutta la splendida sfilata scelgo questo look con pantalone ampio che ho notato subito ed è rimasto il mio preferito..  E con i capi che compongono il look usati singolarmente si possono creare altri outfi sublimi..!

Gucci propone anche lui una versione di pantalone ampio, il jeans a palazzo, che mi piace sia senza che con i bottoni applicati, completati da gilet in pelo , marsine e bluse in seta arricchite da strass applicati... WOW!

Da Saint Laurent "scelgo" questo look composto dal vestitino a fiori abbinato al piccolo parka camouflage , e la cintura la di borchie.. Per una perfetta "Bad Girl"!

Sempre di Saint Laurent anche la Sac du Jour "is in my wish list" !

Stupendi "robe noir" in seta sfilano da Lanvin , sfilacciati, rifiniti da ricami di perle e da sempre stupendi 
gioielli design.. Risultato? Un atmosfera romantica decadente dove mi ci perdo...

Degno di ammirazione anche questo outfit in seta damascata ..!

Da N'21 atmosfere eteree, con materiali trasparenti, dal tulle al pizzo delle gonne longuette abbinate a camice maschili (molto) rivisitate con scollature profonde, micro top in crêpe con spalline gioiello e le mules eccentriche - da collezione - in seta o pelle metallizzata..


To be continued...


Nessun commento:

Posta un commento