mercoledì 18 febbraio 2015

"Wish List " delle collezioni Primavera- Estate 2015

Ciao! Eccomi con l'ultima parte di questo 'gioco' di scelte tra le collezioni primaverili in arrivo...
Parliamo di jeans, il mio pane quotidiano...
Di Dsquared2 mi piace moltissimo questo look  jeans baggy con mega risvolto. Il sandalo rosso con tacco, e il giacchino oro... Che dire...fanno il resto...



Bellissimo anche questo jeans più corto di gamba e valorizzato anch'esso dal sandalo col tacco e il prezioso spolverino di piume





House of Holland ha un sacco di capi freschi e vivaci ispirati ai primi anni 70... Scelgo questi.. Che magari abbino a dei jeans...















Gli ultimi capi usciti in sfilata da Marni mi hanno presa quasi alla sprovvista, centrando in pieno il mio senso estetico... Amo molto il bianco e il nero , è certamente uno dei motivi, e non il solo,  se mi piacciono così..!








Concludendo, (la bacchetta magica non ne può più!!) pensando ad una serata a mille quando si vuole risplendere non solo di luce propria , si può andare abito Versace e non ti sbagli...









A presto!!






























Nessun commento:

Posta un commento