mercoledì 25 febbraio 2015

New York Fashion show parte seconda

Ciao ! Eccomi di nuovo nel mio tour tra le sfilate di NY per mostrarvi la mia selezione..

Guardando Calvin Klein, mi sono piaciuti gli abiti bianchi e neri in pelle con borchie e scolli a obló in stile futurista anni 60...















E questi cappottini in pelle verniciata... Nero o rosso?




Mi piace il forte il contrasto del capospalla prezioso in un delicato rosa cipria con leggings in pelle nera...





Pieno periodo sixties - seventies  anche per Anna Sui, che propone il suo stile hippy molto chic con un raffinato mix di tessuti stampati, giacche e gilet in mongolia , maglie e mantelle all'uncinetto...













Da Rodarte mi ha colpita il parka creato con un materiale inconsueto come il pied-de-poule  per prendere queste sembianze... D'effetto, no?




Chiudo questa selezionedi New York con Vera Wang che  ha come punto di riferimento il minimalismo anni 90' . 
Anche qua ci sono capi in pelle verniciata come il cappotto, o la mini con  applicazioni , abbinata al maglioncino ... Non vorreste ... Che fosse già il prossimo autunno?















A presto con le sfilate di Londra e Milano...!








































K






























Nessun commento:

Posta un commento