venerdì 21 agosto 2015

Shopping day in Bologna Part two


     Scelte (non facili) da miumiu

Seconda tappa nel tour a Bologna : varchiamo la soglia nello stupendo store miumiu in galleria Cavour.
La collezione A-I 2015-16 di miumiu la definirei caleidoscopica... I colori e le fantasie si sovrappongono senza esitazioni ... La parola d'ordine é: "Contrasto"!
Ecco alcune  immagini del pomeriggio passato in cerca dell'abbinamento ideale..


                            


Iniziamo da queste scarpe spuntate (qua sono ancora nei miei panni) ...Sono molto vivaci, e non solo stavano bene con tutto ciò che ho provato, ma davano un ulteriore carica agli outfit già di per se  molto ricchi...



                                 


                                      Sono un amore...


    


   Un robe noir delizioso con un affascinante scollo sulla schiena


                                          




   Qua il gioco si fa duro, e ... Oso...


                                                       


                  

                       Rientro un attimo nei miei "parametri" con anche qualcosa di mio
                       Però...Però...


                                


                              L'ho trovato!!  Questo è il total look miumiu che fa per me....!!    Aggiudicato!


             Ma... Ho ancora voglia di vedere e provare... Molto stimolanti questi contrasti!

         


                                                  


        Anche questo però...! Manca solo una delle collane della sfilata e una borsa sempre a tema...      
       (Che però devono ancora arrivare...)        
            


                

                               

                                                       


                       

                           Come faccio...!  Mi piace tutto!!















Nessun commento:

Posta un commento