domenica 21 giugno 2015

Lace Longuette + All Star

 Ci avevo provato anche l'autunno scorso. Acquistando una longuette (nera) in raso e pizzo. Bellissima. Ma indossata poco...  Poi vedendo quest'altra gonna stupenda ho pensato : "Ci riprovo!" , ed ecco un look che mi fa sentire non troppo lontana dal mio carattere (un 'cambiamento' va fatto gradualmente..!)!
Quindi con le sneakers, una Balenciaga, e una giacca in denim indossata come camicia , la situazione è diventata "giusta" anche per me!

P.S. Nel prossimo post ci sarà un capo molto speciale, trovato "per caso" a Milano durante una "ricognizione" che, questa volta mi ha riservato una bellissima sorpresa... Che ho colto al volo!
💋 a tutti!





                    


     


                                     


               


                                                                              


                                   


                




                                                                  


              


 
 

                       


                                               

                           
                 


                

 
                                  


                                   


Denim jakett: Please
Lace Longuette: Twin Set
Sneakers: All Star
Bag: Balenciaga
Sunnies: miumiu



































Nessun commento:

Posta un commento