mercoledì 4 marzo 2015

Milano Fashion Show selection

Ciao a tutti! Che periodo intenso con tutte queste settimane della moda sparse per il mondo...!!
Faticoso, ma entusiasmante!
Aspettavo la sfilata Prada temendo che non mi sarebbe piaciuta come quella precedente, ma così non è stato! Non me lo aspettavo, anche perché quella della primavera estate 2015 la ritenevo insuperabile (almeno per un po' di tempo..)
Quindi per la sfilata autunno inverno 2015-16 lo stile vira ai pieni anni 60' con colori candy di una sofisticata Barbie...
Come al solito gli accessori innovativi spiccano, e creano un piacevole attrito con gli abiti..
















Un altro stilista che ho apprezzato molto è N. 21 di Alessandro dell'Acqua. Il cappottino grigio abbinato ai pantaloni oro e la maglia in pallido rosa cipria mi fa quasi desiderare l'arrivo del prossimo autunno, quando dovremo indossare qualcosa di caldo..








Questo look di Iceberg è  composto dall'insieme di due stili forti - il maglioncino per 'good girl', e la gonna da 'bad girl'-  il risultato è forte ma omogeneo. Un ottima opzione se si vogliono rispecchiare più identità in un solo outfit...





Moschino è divertente e iper colorato. Mi piace queso abito da sera con motivi 'a spray' e una pochette formato bomboletta ...!




Roberto Cavalli ha creato abiti da sera in tulle ricamato di paillettes e pizzo blu o nero semitrasparente..
Selvaggi.. Spettacolari !!








  









Il parka - e che parka! - dal mio punto di vista è la cosa più giusta che puoi mettere assieme a capi preziosi come questi...



Versace chiude la mia selezione della fashion week di Milano, con questi due abiti che hanno forme intriganti , sottolineati dagli accessori luminosi come la cintura e i cuissardes in vernice..
Il Risultato è esplosivo..






A presto con la fashion week di Parigi!!!














































 

Nessun commento:

Posta un commento